Prima vittoria per le Junior Ants
Scritto da Massi87   
Lunedì 24 Ottobre 2011 22:38

A.D Pallacanestro Ants - A.D. Acilia 71-62

Ants: Giacomelli, Gasbarri 10, Gubbiotti 2, Badiani , Masini, Seralessandri 11, Badini 11, Serafini 37, Goletti, Sarnataro

 

 

Prima vittoria per le Junior Ants nella seconda giornata di andata della fase regionale del campionato Under 19 Femminile. Le ragazze di Coach Scaramuccia s'impongono sul parquet del Pala Malè per 71 a 62 sulle pari età di Acilia. Avvio di gara difficile con la formazione ospite che si mantiene in partita chiudendo il primo quarto sotto di 1 ed andando addirittura sul +3 alla fine del primo periodo. Alla ripresa le Ants salgono in cattedra e trascinate dai canestri di Badini e Serafini, autrice anche questa volta di una grande prestazione con 37 punti a referto, riescono a chiudere il terzo quarto avanti di 2 punti, in virtù dei canestri dalla lunga distanza di Seralessandri. Le nostre ragazze dilagano poi nel finale riuscendo a contenere i tentativi delle ragazze di Acilia di rifarsi avanti e fissando il punteggio sul definitivo 71 a 62.

Il prossimo impegno per le Junior Ants sarà di scena Lunedì 7 Novembre alle ore 18 sempre al Pala Malè contro l'A.S.D Amatori Basket - Fontenuova (RM)

 

Sponsor

Main Sponsor


Sponsor