La Defensor attesa da due trasferte
Scritto da Administrator   
Mercoledì 01 Febbraio 2012 22:26

Si sono ritrovate martedì le giocatrici della Defensor, chiamate a riprendere gli allenamenti in vista dei prossimi match di serie A2 nazionale. Una settimana importante per le gialloblù che, reduci da una serie di sconfitte molte delle quali arrivate solo nelle fasi finali, sono state agganciate in fondo alla classifica da Firenze e vogliono assolutamente ritrovare al più presto la strada della vittoria.

 

 

Il calendario proporrà ora al gruppo di Carlo Scaramuccia due trasferte consecutive in Campania, iniziando da quella di sabato che vedrà Scimitani e compagne impegnate contro la Solar Energy Battipaglia della ex gialloblù Martina Rejchova. Un match difficile, contro una formazione accreditata per un piazzamento playoff, che arriva dopo la sconfitta casalinga ad opera della capolista Termocarispe La Spezia: “Non era certo questo la partita da vincere per risollevarci in classifica – commenta coach Scaramucciama per come si erano messe le cose devo dire che un pensierino ce l’avevo fatto. Il problema è che riceviamo complimenti e attestati di stima ma i punti finiscono sempre agli altri, ogni volta ci manca qualcosa e non riusciamo a mettere insieme tutti i tasselli nella stessa partita. Un vero peccato perché la squadra lavora bene in allenamento ma poi i risultati non arrivano e questo non aiuta ad andare avanti con la necessaria fiducia. Ora ci attendono due trasferte e sappiamo che saranno partite impegnative, ma non credo che siano match impossibili a patto di saper giocare bene per tutti i quaranta minuti. All’andata contro Battipaglia abbiamo sfiorato la vittoria cedendo solo di un punto e di sicuro questa volta proveremo ad ottenere qualcosa di più”.

Alla ripresa degli allenamenti era presente quasi tutto il gruppo con l’eccezione di Alessandra Boi, bloccata da impegni lavorativi ma la cui presenza non è in dubbio per la gara di Battipaglia. Si giocherà sabato 4 febbraio alle 19,30 e la coppia arbitrale sarà composta dai signori Claudio Borrelli di Cercola (NA) e Giacomo Perrone di Napoli.

 

Sponsor

Main Sponsor


Sponsor