Confermato l’abbinamento tra Defensor e 2T Sport
Scritto da Administrator   
Mercoledì 03 Ottobre 2012 14:36

E’ stata rinnovata la partnership tra la Pallacanestro Ants Viterbo, sponsorizzata Defensor, e l’azienda umbra 2T Sport che si occupa di abbigliamento sportivo. Un abbinamento che dura ormai da diverse stagioni, nelle quali un rapporto che era principalmente commerciale si è trasformato anche in un legame personale, fatto di stima e di reciproca soddisfazione per i risultati raggiunti.

L’azienda guidata dalla famiglia Tardioli costituisce uno sponsor tecnico prezioso per la società della presidente Francesca Pia Meloni, che si è detta molto compiaciuta per la prosecuzione di questo legame, fortemente voluto da entrambe le parti. La 2T Sport fornisce al sodalizio gialloblù tutto il materiale tecnico e l’abbigliamento sportivo utilizzato nel corso della stagione, ma anche nelle occasioni ufficiali cui parteciperanno le cestiste della Defensor. Una garanzia di qualità e di affidabilità, già ben nota ai dirigenti viterbesi ma confermata poi in tutti questi anni di collaborazione.

L’augurio è che le maglie realizzate dalla 2T Sport possano essere ancora testimoni di tante soddisfazioni per la Defensor che, da molte stagioni ormai, porta sui campi della serie A il nome di Viterbo e prosegue nella grande tradizione del basket femminile della Tuscia.

 

Sponsor

Main Sponsor


Sponsor