Notizie
La Defensor ospita il quintetto di Siena
Scritto da Administrator   
Sabato 18 Febbraio 2012 22:32

E’ finalmente pronta a tornare in campo, dopo due settimane di interruzione per il maltempo, la Defensor che, in questo sabato pomeriggio, ospita al PalaMalè la formazione della Consum.it Siena nella sesta giornata di ritorno del campionato di serie A2 femminile. Il quintetto viterbese andrà a caccia di due punti preziosi per una classifica che la vede in ultima posizione in compagnia di Firenze, mentre Siena precede le gialloblù di quattro punti ed è anche lei impegnata a risalire la china.

 

Leggi tutto...
 
Rinviata la sfida tra Saces Dike Napoli e Defensor
Scritto da Administrator   
Giovedì 09 Febbraio 2012 20:18

Niente trasferta a Napoli, almeno in questo fine settimana, per la Defensor: la società viterbese e quella partenopea, di comune accordo, hanno infatti chiesto alla Federazione Italiana Pallacanestro di spostare la sfida che si sarebbe dovuta giocare nel pomeriggio di domenica, in previsione delle intense precipitazioni nevose preannunciate per il week-end in tutte le regioni del centro-sud d’Italia.

Non è stata ancora comunicata la data del recupero ma la Defensor ha chiesto di poter giocare sabato 7 aprile, in un fine settimana in cui il campionato era fermo per le festività di Pasqua.

 
Rinviata la gara tra Solar Energy Battipaglia e Defensor
Scritto da Administrator   
Venerdì 03 Febbraio 2012 19:43

Avrebbe dovuto disputarsi in questo sabato pomeriggio alle 19,30 ma, di comune accordo tra le due formazioni, è stata rinviata a sabato 10 marzo, sempre alla stessa ora. La gara tra Solar Energy Battipaglia e Defensor Viterbo, valida per la quarta giornata di ritorno del campionato di serie A2 femminile, è stata posticipata a causa del maltempo che sta colpendo in questi giorni le regioni del Centro Italia e che dovrebbe protrarsi per tutto il fine settimana.

Le due società si sono messe d’accordo per recuperare l’incontro nella data del 10 marzo, in cui il campionato osservava un turno di riposo. La Defensor tornerà così in campo la prossima settimana per un’altra trasferta in terra campana, questa volta contro la Saces Dike Napoli, e proseguirà gli allenamenti al PalaMalè per prepararsi ad una sfida importante per cercare di recuperare terreno in classifica.

 
<< Inizio < Prec. 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 Succ. > Fine >>

Pagina 167 di 170

Sponsor

Main Sponsor


Sponsor